Tutto sommato la 33^ giornata non è stata malvagia per la Ternana visto che sono stati i pareggi a caratterizzare gli scontri diretti delle compagini che sono dietro alla squadra di Lucarelli in classifica generale. Pari, infatti, tra Cosenza e Cittadella, 1-1 , ennesimo risultato positivo dei calabresi, e tra Brescia e Spal ( 2-2 ) oltre al pari per 1-1 tra Benevento e Reggina. Chi si è messo nei guai, invece, è il Perugia di mister Castori che ha perso per 2-0 a Genova ed è rientrato nel giro pericoloso dei play-out.
Chi fa un grande passo in avanti è il Venezia che batte in casa il Palermo per 3-2, mentre ottiene un prezioso successo grazie ad un calcio di rigore nel finale trasformato dall’Ascoli con Gondo contro il Sud Tirol alla seconda sconfitta consecutiva. Nel tardo pomeriggio, infine, 0-0 al Benito Stirpe tra Frosinone e Cagliari. Nella serata di venerdì, poi, il pari tra Modena e Parma e domani, domenica, tocca alla Ternana che si spera possa approfittare dei tanti pareggi che hanno caratterizzato la 33^ giornata. In classifica la squadra rossoverde ha 3 punti di vantaggio sulla zona play out, occupata da Perugia e Cosenza,
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…