Bandecchi: ” A giugno ci sarà una rivoluzione”

pubblicità

Sala Consiliare gremita fino all’inverosimile per la presentazione delle liste che appoggeranno Stefano Bandecchi nella sua corsa alle elezioni per il sindaco di Terni che ha anche parlato di Ternana nelle interviste del dopo conferenza stampa soffermandosi sulla composizione dell’azionariato popolare. E non solo!

“Dobbiamo alienare una parte della società intorno al 40, 45 %. Ho costituito una Spa ” CLUB TIFO TERNANA ” e la prossima settimana andrò a mettere delle firme dal notaio. Avrà un capitale sociale di 240 mila euro e dallo statuto si potrà evincere che il costo di una azione è di 8 euro come prezzo di emissione ed ogni sottoscrittore potrà sottoscrivere al massimo 15 azioni. La particolarità è che essendo una spa di scopo ogni sottoscrittore sarà obbligato a versare 300 euro ogni anno per ogni azione acquistata. Da segnalare che Unicusano deterrà, afferma il presidente Bandecchi, il 16 % versando un milione e mezzo ogni anno. Lo scopo di questa Spa è di finanziare la Ternana per un massimo di 9 milioni di euro nel momento in cui andrà in Serie A. Le azioni potranno essere rivendute a chiunque a qualunque prezzo”.Chi sottoscriverà le azioni, poi, ha affermato Stefano Bandecchi, potrà godere di una serie di agevolazioni come una riduzione del 30% sul costo dell’abbonamento, prezzi scontati su gadget rossoverdi oltre a sconti con altre aziende con noi convenzionate con cui siamo in ottimi rapporti”.Nel finale di intervista, poi, il presidente della Ternana ha sottolineato la sua insoddisfazione per l’andamento del campionato.

“Mi aspettavo un campionato completamente diverso; quello che stiamo disputando– ha affermato il presidente rossoverde – non mi dà soddisfazione. Sono alla ricerca dei tre punti che portino in salvo la squadra. Ormai è andata così. Ci salveremo poi vedremo di fare altre cose. Sicuramente ci sarà una rivoluzione a giugno”.

ROSSI MERCEDES

Una frase finale forte, quella del presidente, in un momento in cui c’è da far quadrato per conquistare quei punti necessari per la sicurezza. Sicuramente non passerà inosservata nel gruppo di lavoro rossoverde e la reazione la si potrà constatare nel delicato match casalingo di domenica contro il Pisa.

Pubblicità

Lascia un commento