foro Alberto Mirimao
La Ternana sarà in giornata a Tirrenia dove svolgerà l’allenamento di rifinitura per poi lasciare il ritiro in terra toscana nella giornata di Pasqua ed iniziare la marcia di avvicinamento a Brescia. Viaggio, quindi, per la truppa rossoverde con Lucarelli che si porta dietro qualche dubbio sui singoli viste le condizioni non ottimali di qualcuno. Come quelle ad esempio di Coulibaly che giovedi mattina aveva disputato la partita sul campo del Liberati a ranghi contrapposti ma che ha saltato la seduta del venerdì per un leggero affaticamento al retto femorale della coscia destra. Dubbi che interessano anche Ghiringhelli che ha recuperato ma averte ancora qualche dolore seppur lieve, mentre ha recuperato Marino Defendi, lui che è di Bergamo e ci terrebbe tanto ad essere in campo, almeno per uno spezzone di partita, in considerazione della rivalità esistente tra le due tifoserie.
Solo in giornata, però, se ne potrà sapere di più dopo la rifinitura e dopo la diramazione dei convocati di Mister Lucarelli.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…