In questa stagione la Ternana ha affrontato spesso squadre in caduta libera, sia fisica che mentale. La maggior parte di queste partite, però, le Fere non le hanno aggredite nel modo giusto, dando fiducia nel corso del match alle squadre avversarie demotivate da problemi di classifica e ambientali.
Sia nelle gestione Lucarelli, ad esempio proprio contro il Brescia all’andata o contro il Genoa, ma soprattutto nella gestione Andreazzoli contro Como, Perugia e Cittadella.
Lunedì la squadra rossoverde troverà un’avversaria col morale bassissimo, contestata dal pubblico e poco supportata da una società messa alle strette dagli Ultras. Parole d’ordine, quindi, “mordere”. Lavorare da subito cercando di colpire prima possibile, per non far trovare fiducia alle rondinelle, che, seppur ultime in classifica, rappresentano per rosa e blasone una squadra di tutto rispetto. Il mister e i ragazzi lo sanno, il tifo pure. E Pasquetta sia, sperando di festeggiarla al meglio possibile.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…