Il settore giovanile sta dando grosse soddisfazioni ad una società giovane ma che, con il suo staff tecnico e dirigenziale, sta bruciando le tappe raggiungendo risultati eccellenti. La società in questione indossa i colori rossoverdi ma non è la Ternana Calcio ma Terni Football Club del patron Antonio Cardona e del ds Romeo Papini. E’ di questi giorni la vittoria nel campionato regionale Elite della juniores con ben 4 giornate di anticipo sulla fine del torneo. Un cammino esaltante quello dei ragazzi allenati da Romano Tozzi Borsoi e dal suo vice Salif Dianda che nelle 26 partite disputate hanno conseguito 21 vittorie, 3 pareggi e 2 sole sconfitte. Numeri straordinari accompagnati da altri dati che confermano l’esaltante torneo disputato dai rossoverdi come gli 84 gol realizzati, miglior attacco del torneo, e i 26 gol subìti, miglior difesa. Ora la squadra di Tozzi Borsoi dovrà prepararsi al meglio per le finali nazionali che prenderanno il via nel mese di maggio.
Il successo ottenuto dalla squadra Juniores va ad aggiungersi alla conquista della Coppa Italia di categoria conquistata dalla prima squadra di Roberto Borrello e al campionato vinto dalla formazione Under 14 allenata da Daniele Scatolini.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…