Gli ospiti delle case famiglie ieri pomeriggio al Liberati per la " Pasqua col cuore "
C’era un bel numero di bambine/i e ragazzi/e ieri pomeriggio allo stadio Liberati. Erano ospiti della Ternana Calcio ed erano lì per il primo evento della Pasqua col Cuore, ideata dall’Associazione “Terni col cuore” , voluta tre anni fa da Stefano Bandecchi e presieduta da Paolo Tagliavento, per allietare l’ormai imminente arrivo della Pasqua agli ospiti delle case famiglia presenti nel territorio ovvero (“Casa del bambino” di Terni, “Piccolo Principe” di Terni, “La Ghibellina” di Terni, “Il filo d’Arianna” di Terni, “Bethel” di Amelia e “Il porto riparato – Beata Lucia” di Narni. Dapprima i ragazzi e i bambini hanno assistito all’allenamento della prima squadra e, poi, si sono scambiati gli auguri ricevendo in dono l’uovo di Pasqua firmato dalla Ternana calcio. Una bella festa ed una bella iniziativa che ha fatto felici tanti bambini che da parte loro hanno realizzato un quadro con le loro impronte rossoverdi consegnato al capitano Defendi.
Gli eventi della Pasqua col cuore continueranno nella giornata odierna con la visita dei rappresentanti dell’Associazione Terni col cuore all’Emporio dei Bimbi della San Vincenzo De’ Paoli per lo scambio di auguri e per regalare le uova pasquali marchiate Ternana Calcio. Le iniziative di Pasqua col cuore si completeranno nella giornata di giovedì con la consegna dei buoni alimentari alle famiglie in difficoltà del territorio ternano.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…