Ultime sette giornate di campionato, il buon senso consiglierebbe di mettere gli arbitri nella condizione di dirigere un incontro nella massima serenità. Al Rigamonti di Brescia, rondinelle e fere si giocano chance importanti, salvezza e playoff. Il designatore invia ad arbitrare questo match Manuel Volpi di Città Della Pieve, trascorsi positivi con la Ternana, tre gare e tre vittorie per i rossoverdi. Ma nell’ ultimo incrocio, esattamente ad ottobre a Benevento, il 34enne pievaiolo iscritto alla sezione di Arezzo, ha commesso un grave errore nei confronti di Palumbo e compagni, smentendo addirittura il Var. Questo episodio gli è costato un lunghissimo stop ed ora ritrovarsi di fronte la Ternana, rischia di far dirigere Volpi senza la necessaria tranquillità. Si poteva fare meglio
Il fischietto umbro ha diretto 50 gare in serie B e 19 nella massima serie.
Gli assistenti saranno Edoardo Raspollini di Livorno e Alessio Saccenti di Modena. Quarto ufficiale Mattia Caldera di Como. Al Var Davide Ghersini di Genova e Christian Rossi di La Spezia.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…