Alle 14 c’è Spal-Ternana

pubblicità

E’ iniziato l’esodo dei 1076 tifosi rossoverdi al seguito della Ternana impegnata al Paolo Mazza contro una Spal che nelle ultime 5 partite ne ha vinta una e perse 4, risultati che l’hanno portata ad occupare l’ultimo posto in graduatoria. Situazione inaspettata ad inizio torneo e per la squadra di Oddo quella odierna è una delle ultime spiagge per poter ambire almeno a disputare i play-out.

pubblicità

Partita, quindi, difficile per i rossoverdi che devono confermare, però, quanto di buono fatto vedere prima della sosta contro il Bari. La squadra si spera possa confermare i progressi intravisti contro i pugliesi e le due settimane di lavoro anche sul piano atletico dovrebbero aver consentito a Lucarelli, che oggi festeggia le sue 100 panchine in rossoverde, e al preparatore atletico, Alberto Bartali, di aver migliorato sia l’aspetto atletico che quello tattico. E, poi, la sosta dovrebbe aver consentito un miglioramento delle condizioni di Donnarumma e Favilli oltre ad un recupero più efficace da parte di Capuano. Insomma, per la Ternana è un pò la prova del nove e ci si augura che possa superarla a pieni voti. Da segnalare che saranno assenti Ghiringhelli e Defendi.

Sul fronte della Spal abbiamo già descritto le difficoltà esistenti, ed attenzione ad una prevedibile partenza sparata degli estensi, Oddo dovrà rinunciare agli apporti di Arena e di Valzania mentre è in dubbio l’impiego di Nainggolan che potrebbe partire dalla panchina non essendo al 100% della sua condizione. Fischio di inizio alle ore 14 con Ternana Time che sulla propria pagina Facebook e quella di Ternana news proporrà a partire dalle 13 il pre-partita con collegamenti da Ferrara, le formazioni ufficiali e tutte le notizie riguardanti il match del Paolo Mazza.

PUBBLICITA’ ( ROSSI MERCEDES )
Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago