Prevendita Spal-Ternana, si marcia verso i 900- VIDEO

Tre giorni ancora di prevendita dei biglietti per i tifosi rossoverdi per assistere a Spal Ternana e nella giornata odierna si è passati da 726 biglietti venduti di questa mattina agli 823 delle ore 20,30. Ci eravamo sbilanciati al momento della partenza della pre-vendita sui potenziali 10o0 tifosi che avrebbero potuto affollare il Paolo Mazza e, a questo punto, sembra proprio che la previsione possa concretizzarsi visto che la prevendita chiuderà venerdì sera alle 19,00..

Sul fronte della preparazione all’impegno di sabato la squadra rossoverde ha lavorato al Taddei per quasi due ore questa mattina alternando partitelle a tema con potenziamento muscolare con l’attrezzistica sistemata a bordo campo.

Lavoro tecnico per Marino Defendi

Ha lavorato, come riporta il comunicato della società, in maniera differenziata Defendi, che vediamo nel video alle prese con le esercitazioni tecniche sotto lo sguardo di Luca Coletti, mentre Ghiringhelli dapprima ha svolto il lavoro con la squadra per poi affrontare la parte finale della seduta in maniera personalizzata. Ha chiuso la seduta qualche minuto prima dei compagni Davide Agazzi. Supplemento di lavoro, invece, per Salim Diakitè con Paolo Favaretto proseguendo in quel programma di miglioramento delle doti tecniche individuali annunciato qualche settimana fa. Mercoledì mattina altro allenamento al Taddei ma questa volta a porte chiuse.

Diakitè al lavoro con Paolo Favaretto
Pubblicità

Lascia un commento