Ternana

Disco rosso per la Generali Ternana non troppo efficace a Potenza Picena

Purtroppo non è andata per il verso giusto la trasferta pe la Generali Ternana che ha lasciato l’intera posta in palio nelle mani della Label System Potenza Picena. E con i 3 punti lascia in terra marchigiana anche quasi completamente le speranze di promozione diretta in A2. E’ vero, tutto è ancora possibile, ma con sole 3 partite da disputare solo un miracolo può rimetterla in corsa.

Pubblicità

Partita equilibrata anche se a far la partita ci ha pensato soprattutto la squadra di casa con la Generali Ternana pericolosa e sfortunata, visto che ha colpito due pali con Mariani e con Sachet, ad agire con le ripartenze. Lo 0-0 si sbloccava al 4 ‘ con Di Iorio ma Mariani riusciva dopo pochi secondi a portare la squadra in parità ed il primo temp si chiudeva sull’1-1. Nella ripresa ancora in vantaggio la squadra locale con Babucci al 13’ e il pareggio di Polito 3 minuti dopo. il 2-2 sembrava essere il risultato più probabile per quanto visto in campo e, invece, la squadra di casa passava in vantaggio con un gol di Silveira lasciato solo dai giocatori rossoverdi e addirittura sul suono della sirena realizzava il quarto gol con Di Iorio. Un punteggio troppo pesante anche se dalla squadra rossoverde ci si attendeva qualcosa in più sul piano della concretezza.

IL TABELLINO

GENERALI FUTSAL TERNANA-LABEL SYSTEM POTENZA PICENA 2-4

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori, Paolucci, Mariani, Polito, Tirana, Martini, Giardini, Almadori N., Bulletta, Paciaroni. Allenatore: Federico Pellegrini

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Bellagamba, Pescetti, Mura, Santolini, Belleggia, Lucchesi, Babucci, Silveira, Pereira, Di Iorio, Di Gioacchino, Palumbo. Allenatore: Giuseppe Moro

MARCATORI: 4’pt Di Iorio (P), 4’20’’pt Mariani (T), 13’st Babucci (P), 16’st Polito (T), 19’40’st’ Silveira (P), 20’st Di Iorio (P) NOTE: ammoniti Palumbo (P), Mariani (T), Pereira (P), Giardini (T), Fagotti (T)

pubblicità
Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago