Ternana

Disco rosso per la Generali Ternana non troppo efficace a Potenza Picena

Purtroppo non è andata per il verso giusto la trasferta pe la Generali Ternana che ha lasciato l’intera posta in palio nelle mani della Label System Potenza Picena. E con i 3 punti lascia in terra marchigiana anche quasi completamente le speranze di promozione diretta in A2. E’ vero, tutto è ancora possibile, ma con sole 3 partite da disputare solo un miracolo può rimetterla in corsa.

Pubblicità

Partita equilibrata anche se a far la partita ci ha pensato soprattutto la squadra di casa con la Generali Ternana pericolosa e sfortunata, visto che ha colpito due pali con Mariani e con Sachet, ad agire con le ripartenze. Lo 0-0 si sbloccava al 4 ‘ con Di Iorio ma Mariani riusciva dopo pochi secondi a portare la squadra in parità ed il primo temp si chiudeva sull’1-1. Nella ripresa ancora in vantaggio la squadra locale con Babucci al 13’ e il pareggio di Polito 3 minuti dopo. il 2-2 sembrava essere il risultato più probabile per quanto visto in campo e, invece, la squadra di casa passava in vantaggio con un gol di Silveira lasciato solo dai giocatori rossoverdi e addirittura sul suono della sirena realizzava il quarto gol con Di Iorio. Un punteggio troppo pesante anche se dalla squadra rossoverde ci si attendeva qualcosa in più sul piano della concretezza.

IL TABELLINO

GENERALI FUTSAL TERNANA-LABEL SYSTEM POTENZA PICENA 2-4

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori, Paolucci, Mariani, Polito, Tirana, Martini, Giardini, Almadori N., Bulletta, Paciaroni. Allenatore: Federico Pellegrini

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Bellagamba, Pescetti, Mura, Santolini, Belleggia, Lucchesi, Babucci, Silveira, Pereira, Di Iorio, Di Gioacchino, Palumbo. Allenatore: Giuseppe Moro

MARCATORI: 4’pt Di Iorio (P), 4’20’’pt Mariani (T), 13’st Babucci (P), 16’st Polito (T), 19’40’st’ Silveira (P), 20’st Di Iorio (P) NOTE: ammoniti Palumbo (P), Mariani (T), Pereira (P), Giardini (T), Fagotti (T)

pubblicità
Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

16 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

17 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

23 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

23 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

24 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago