UNA SERATA SPECIALE, LE TERNANA DELLA PROMOZIONE PER FLAVIA!

Una cena per Flavia, per raccontarsi i momenti più belli della storia della Ternana. Con questo doppio spirito mercoledì 22, presso il centro sociale Tacito (in via Vulcano 7), è stata organizzata la serata: beneficenza e amarcord rossoverde.
La benificenza è per Flavia, una piccola Ternana, per cui in questi mesi si sta mobilitando l’intera città. C’è bisogno di sovvenzionare le cure per la sua malattia (una mutazione del gene UGHD): già Terni ha fatto tanto, ma la strada davanti è ancora lunga. Ecco che allora “Sosteniamo Terni” con la collaborazione di “Terni con il Cuore” il “Centro Coordinamento Club della Ternana” e l’associazione ” Il sogno di Rebecca ” ha avuto l’idea di poter invitare a cena chi era rimasto nel cuore dei tifosi rossoverdi. I protagonisti della promozioni della Ternana degli ultimi 20 anni. Squadre e giocatori rimasti nel cuore della città e che ci rimarranno per sempre.
Mercoledi 22 “toccherà” alla Ternana di Cesena e a quella di Mimmo Toscano. A cena infatti ci saranno i protagonisti in campo che resero possibile l’esodo di Cesena nel 1989 e anche chi ha permesso nel 2012 alla Ternana di ritornare in B, la Ternana più dura dell’acciaio: quella di Toscano.

E allora torneranno, almeno per una sera, a Terni, Renzi, Cocco, Eritreo, Perfetto insieme a Ambrosi e Ferraro e si aggiungeranno a chi a Terni c’è rimasto come Forte, Miglietta, Cejas e Dianda. E collegamenti con chi non è riuscito a raggiungere Terni, ma che a Terni è rimasto legato con il cuore.
Un’occasione speciale per ricordare, grazie anche a foto e immagini proposte da Marco Barcarotti che faranno da contorno per la serata, i momenti felici della storia rossoverde. Per essere di auspicio anche a questa Ternana, tanto che questi incontri avranno in seguito, sotto la sigla “VogliA di vincere”.
Un’occasione speciale anche per la città, per poter – con una serata di festa – continuare a sostenere la ricerca per Flavia. Unire insomma, esattamente come nello spirito della serata, beneficenza e divertimento.
Anche la stessa Ternana Calcio (non solo attraverso Terni con il Cuore) si è attivata per la serata. Quindi aspettiamoci sorprese.
Tenetevi liberi dunque per il 22 sera, manca una settimana. E prenotate il vostro posto (magari con una sciarpa al collo!) al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810. E’ un evento da non mancare!

pubblicita’

Lascia un commento