Se ne è discusso per tanto tempo del progetto Stadio Clinica del presidente Stefano Bandecchi e della rigorosa osservanza del progetto della legge sugli stadi sostenuta dalla Ternana e dal project manager Sergio Anibaldi. Nella giornata di martedì è arrivata una conferma della validità del progetto in un convegno che si è tenuto a Milano organizzato dalla Lega di serie B e dallo studio internazionale Advant NCTM proprio sulle opportunità per le società sportive professioniste di costruire nuovi stadi in virtù della legge appositamente promulgata e relativa agli investimenti per costruire nuovi stadi.
E’ stato proprio Paolo Tagliavento, vice-presidente della Ternana ad annunciarlo in un post Facebook, datato 14 marzo.
““Anche per questo importante studio legale il percorso che abbiamo scelto è cristallino ed è un esempio e un modello pionieristico di corretta applicazione del quadro normativo e di visione strategica del futuro sostenibile del mondo del calcio”
Ciò che per mesi –ha aggiunto Tagliavento- con il nostro project manager Sergio Anibaldi ed il nostro Presidente Stefano Bandecchi, abbiamo più volte “gridato”, sostenendo la sua fattibilità, oggi servirà a tutto il mondo del calcio come “solco” nel quale tutti potranno iniziare il loro percorso”.
All’iniziativa erano presenti anche società che hanno in progetto nell’immediato di costruire o di ammodernare lo stadio come Perugia, Parma, Como e Sud Tirol.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…