Appuntamento di primo piano per gli amanti dei colori rossoverdi e di coloro che sono affezionati ai protagonisti della Ternana degli anni d’oro. L’occasione è offerta dalla presentazione di un libro scritto da Andrea Mitri, rossoverde degli anni ’70, guidato dalla panchina da Renzo Ulivieri.
Il libro in questione si intitola ” Poco sesso, niente droga, qualche gol ” e all’interno del quale Andrea Mitri racconta degli episodi che ha vissuto nel corso della sua carriera calcistica. La presentazione si svolgerà, domani, mercoledì, ore 17,30, nella sede della ” Fondazione Aiutiamoli a Vivere ” in via XX settembre, 166, a Terni, e a coordinare gli interventi ci sarà Alberto Favilla oltre a Marco Barcarotti che arricchirà la presentazione con foto e video dell’epoca. Mitri, lo ricordiamo ai più giovani, ha giocato nelle fila della Ternana nella stagione 78/79, in serie B, collezionando 24 presenze in campionato con una rete e 3 in Coppa Italia.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…