Dopo l’allenamento di mercoledì mattina, in parte svolto con le ragazze della squadra allenata da Melillo proprio per un gesto di vicinanza nel giorno della donna, la situazione infortunati non è ancora chiarissima per alcuni giocatori da convocare o meno per Genova. Le buone notizie sono rappresentate dal ritorno di Cesar Falletti in campo con i compagni e la presenza per il secondo allenamento con i compagni di Marco Capuano che attesta che il forte difensore potrà essere disponibile per una partita a breve.
Per quanto concerne gli altri infortunati ancora lavoro differenziato e personalizzato per Ghiringhelli, Donnarumma e Favilli, mentre Corrado si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia e dall’allenamento odierno si potrà capire se sarà possibile un suo utilizzo contro i rossoblù. Per Defendi solo terapie. Stamane allenamento, il terzo della settimana, a porte chiuse.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…