Serie B, il resoconto del turno infrasettimanale

Archiviato non senza sorprese il turno infrasettimanale di serie B.

La Reggina cade nel derby col Cosenza, la rimonta sul finale con Nasti, un uno due che stende la squadra di Inzaghi e da una boccata di ossigeno al Cosenza.

Il Frosinone corsaro anche a Ferrara si impone per 2 a 0 contro la Spal, che resta fanalino di coda.

Pareggio a reti inviolate tra Cagliari e Genoa, un punto che muove la classifica può essere gradito da entrambi le squadre.

Il Pisa continua la sua striscia positiva vincendo a Parma ed il Bari si impone in casa contro un Venezia che, sullo zero a zero, si è visto annullare una rete per un fallo commesso in precedenza.

L’Ascoli grazie ai 3 punti conquistati a Modena raggiunge quota 36 ad un solo punto dalla zona playoff.

Ennesima brillante prestazione del Sudtirol che si impone anche a Benevento con un 2 a 0 che dimostra la forza della compagine di Bisoli.

Ci vuole un Pigliacelli in giornata di grazia ad evitare la sconfitta del Palermo contro la Ternana anche se, ad onor del vero, sul finale, ha impensierito la retroguardia rossoverde.

Ottimo punto per una Ternana viva che ritrova sulla panchina Mister Lucarelli , spensieratezza e concentrazione sono le caratteristiche che l’allenatore di Livorno chiede ai suoi ragazzi.

Perugia e Como pareggiano per 0 a 0 una partita priva di emozioni, stesso risultato tra Cittadella e Brescia.

Due infortuni arbitrali hanno caratterizzato questa giornata, Valeri e Gariglio sono dovuti uscire anzitempo per problemi fisici, cosa mai accaduta prima in serie B.

La prossima giornata sarà importantissima per saggiare le ambizioni delle squadre in un campionato così equilibrato.

AddThis Website Tools
Maurizio Coccetta

Recent Posts

Ultim’ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome “V.G.” | Sembrerebbe essere GyokeresUltim’ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome “V.G.” | Sembrerebbe essere Gyokeres

Ultim’ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome “V.G.” | Sembrerebbe essere Gyokeres

Il club bianconero, impegnato al Mondiale per club statunitense, sogna il grande colpo per l'attacco…

4 ore ago
ABATE È IL NUOVO TECNICO DELLA JUVE STABIAABATE È IL NUOVO TECNICO DELLA JUVE STABIA

ABATE È IL NUOVO TECNICO DELLA JUVE STABIA

PUBBLICITÀ Lo scrivevamo come ipotesi nei giorni scorsi ed ora, però, c'è l'ufficialità. Ignazio Abate,…

4 ore ago
BANDECCHI: “PER ORA VI HO FATTO GIOCARE ANCORA TRA I PROFESSIONISTI…..” VIDEOBANDECCHI: “PER ORA VI HO FATTO GIOCARE ANCORA TRA I PROFESSIONISTI…..” VIDEO

BANDECCHI: “PER ORA VI HO FATTO GIOCARE ANCORA TRA I PROFESSIONISTI…..” VIDEO

A margine del consiglio provinciale, seduta a cui è mancato il numero legale per l'assenza…

5 ore ago

TERNANA SI TORNA A CASCIA IN RITIRO

PUBBLICITA Dopo un anno di assenza la Ternana torna in ritiro per la preparazione estiva…

6 ore ago

TORNEO INTERNAZIONALE CITTÀ DI TERNI, OLTRE AL REAL MADRID VINCE LA SPORTIVITÀ-VIDEO

Nei giorni scorsi abbiamo riportato le notizie sullo svolgimento del Torneo Internazionale Città di Terni,…

8 ore ago

Dopo l’esonero di Spalletti, ecco il primo epurato: lui in Serie A non può più giocare | Costretto a scappare

Per Spalletti meritava di fare parte del giro della Nazionale, pochi giorno dopo il suo…

9 ore ago