Cristiano Lucarelli
Tra le frasi pronunciate da Cristiano Lucarelli nel dopo partita ad AM Terni Television ce n’è una particolarmente significativa e che invita tutti, nessuno escluso, a riflettere. Pur a distanza di chilometri il tecnico evidentemente rossoverde ha avvertito il clima di tensione che ha pervaso l’ambiente intorno alla squadra e che rischia di compromettere un lavoro di mesi e mesi di lavoro. Ed allora Cristiano Lucarelli alla soddisfazione del risultato ha aggiunto la seguente dichiarazione:
“La maglia della Ternana è il punto di incontro di tutte le componenti. Occorre calmarsi, tutti. Negli ultimi 15 giorni si è parlato di tutto tranne che di calcio e tutto ciò ha forse destabilizzato la squadra. In questi due mesi vorrei che si parlasse solo di calcio, per il bene della maglia.”
Il messaggio è chiaro ed allora non resta che smorzare le polemiche, ricomporre le fratture esistenti e assecondare gli sforzi della squadra per giocarsi tutti insieme qualcosa di importante.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.