La banda degli ex rossoverdi insieme a tanti giovani promettenti hanno conquistato ieri pomeriggio la Coppa Italia di Promozione per il Terni FC del patron Antonio Cardona. Hanno vinto in finale contro il Castel del Piano battendolo per 2-1 in virtù dei gol realizzati da Ronconi in apertura di primo tempo e del raddoppio di Flavioni. In mezzo il gol del momentaneo pari di De Pretis. E’ stata una partita combattuta, giocata su un campo ridotto ad un vero e proprio acquitrino per la pioggia caduta prima e durante il match. Da segnalare che Roberto Borrello, l’allenatore, ha potuto schierare solo parzialmente Bagnato e Pacilli, non al meglio della condizione, mentre Romano Tozzi Borsoi è stato schierato nella formazione iniziale nonostante una settimana particolare sul piano fisico.
Il Tabellino
CASTEL DEL PIANO (4-3-3): Taddei; Bartoccioni (43’ st Pallozzi Lavorante), Talarico (23’ st Timbri), Costantini, Proietti; Biavati, J. Mancinelli, Sisani (27’ st C. Mancinelli); Depretis, Menichini, Hysenaj. A disp.: Proietto, Tempesta, Pistellini, Sacco, Merkous, Broccatelli. All. Grilli
TERNI FC (4-3-3): Cunzi; Dianda, Donnola, Blasi, Flavioni; Gentileschi (43’ st Cianchetta), Fabris (25’ st Bagnato), Malerba; Lora Almonte (37’ st Pagliaroli), Tozzi Borsoi (43’ st Pacilli), Ronconi (25’ st Pucci). A disp.: Paris, Massarelli, Proietti Zolla, Brunetti. All. Borrello
ARBITRO: Aloi di Gubbio (Foglietta e Costantini di Foligno)
MARCATORI: 2’ pt Ronconi (T), 13’ pt Depretis (C), 32’ pt Flavioni (T)
NOTE: Spettatori 600 circa.
Ammoniti: Donnola, Malerba (T), Biavati (C)
Dopo la premiazione e durante la cena per festeggiare tutti insieme la vittoria abbiamo dedicato uno spazio alla società rossoverde con le interviste a Maurizio Santini, il presidente, Roberto Borrello e Ivano Fabris che di seguito vi proponiamo cliccando sul link riportato sotto.
https://youtube.com/live/8VFUyVSDBEY
Il Presidente del Napoli, nonostante l'addio ad Antonio Conte, non ridimensiona il progetto, ma anzi…
PUBBLICITÀ Il campo dell'oratorio di San Francesco vedrà la disputa della 4^ edizione del Memorial…
PUBBLICITÀ Fausto Forgia anche in questa circostanza ci presenta l'avversario con cui dovrà confrontarsi la…
Il tecnico leccese, in procinto di tornare sulla panchina della Juventus, potrebbe portare con sé…
PUBBLICITÀ E' iniziata alle 16 la vendita dei biglietti per Ternana-Pescara che si giocherà lunedì…
Svolta improvvisa in casa Roma dove il presidente Friedkin ha deciso di rompere gli indugi…