Di nuovo Matteo Marcenaro ad arbitrare un incontro della Ternana. Il fischietto genovese non è molto amato dai tifosi rossoverdi perché protagonista di prestazioni spesso negative. Secondo anno alla Can maggiore ha comunque diretto nove gare in serie A e 17 in serie B, quindi abbastanza apprezzato dai vertici arbitrali. Otto incroci con i rossoverdi, due in questa stagione, doppio 0-0 in trasferta, Bari e Bolzano. L’esordio nel 2018 a Salò, con la vittoria dei Leoni 3-2 con feroci contestazioni dei ternani. Nel 2019/20 due gare al Liberati 0-1 con la Casertana e 1-1 con il Catania nel secondo turno dei play off. Nella trionfale stagione 20/21 vittoria in trasferta sempre con il Catania 1-3 sul neutro di Lentini. Ancora due gare al Liberati, 21/22 con vittoria 1-0 con la Spal e disfatta 1-4 con il Lecce.
Gli assistenti saranno Fabrizio Lombardo di Cinisello e Christian Rossi di La Spezia. Quarto ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Al Var Paolo Valeri di Roma 2 e Luca Massimi di Termoli.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…