Ternana, il responso sulle condizioni di Mantovani e Ghiringhelli-VIDEO

La Ternana ha ripreso a lavorare al Taddei nel pomeriggio di fronte ad un numero insolitamente nutrito di spettatori. Le solite assenze ovvero Bogdan, Corrado, Favilli e Capuano, a cui si è aggiunto Agazzi, sottopostosi a terapia. A questi, poi, ci sono da aggiungere Ghiringhelli, sottopostosi a risonanza magnetica e visita a Villa Stuart, che ha evidenziato una lesione al legamento posteriore del ginocchio destro ma, fortunatamente, non c’è bisogno di intervento chirurgico ma di un programma riabilitativo di natura conservativo, e Mantovani, distorsione alla caviglia destra, ed anche per lui è stato prescritto un percorso riabilitativo conservativo iniziato già dalla giornata odierna.

Pubblicità

Insomma, per la partita di sabato prossimo contro il Cittadella non dovrebbero esserci ritorni in campo degli infortunati. Il solo a rientrare sarà Diakitè che darà il cambio allo squalificato di turno, Cassata.

Per quanto concerne Capuano( come mostra il video qui sotto realizzato nel pomeriggio odierno ) alla fine della seduta dei compagni di squadra è sceso sul sintetico del Taddei ed ha iniziato una serie di esercizi con il pallone insieme a due tecnici dello staff di Aurelio Andreazzoli. Questa è la buona notizia emersa dalla seduta odierna.

Iscrivetevi gratuitamente al canale you tube di Ternana Time

Pubblicità

Lascia un commento