Luca Leone, ds rossoverde
Dopo la debacle rossoverde nel Derby umbro, in sala stampa si sono presentati il mister Andreazzoli, che ha tentato di nascondere una prestazione senza carattere dei suoi ragazzi, e Fabrizio Paghera, sempre pronto a metterci la faccia nei momenti di difficoltà della squadra.
All’appello manca, come sempre, il Direttore Sportivo. Una figura apicale come la sua, deve sempre metterci la faccia in situazioni come questa per spiegare cosa è andato e cosa no. Non lo ha fatto dopo l’esonero di Lucarelli, ingiusto quanto inaspettato forse anche per lui, non lo ha fatto alla fine di un mercato invernale dove non solo la squadra non ne è uscita rinforzata, ma, addirittura indebolita. L’ingresso ieri contro il Perugia di Mazzarani, che pure ha disputato una buona partita, ha messo ancor di più in evidenza l’errore clamoroso fatto con la cessione di Celli.
Quindi, in attesa di capire quale sarà il futuro societario, che a quanto sostiene Bandecchi, sarà deciso in settimana, si continua ad aspettare Leone, il Godot rossoverde, e citando Beckett:” Ecco gli uomini! Se la prendono con la scarpa quando la colpa è del piede”
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.