Luca Leone, ds rossoverde
Dopo la debacle rossoverde nel Derby umbro, in sala stampa si sono presentati il mister Andreazzoli, che ha tentato di nascondere una prestazione senza carattere dei suoi ragazzi, e Fabrizio Paghera, sempre pronto a metterci la faccia nei momenti di difficoltà della squadra.
All’appello manca, come sempre, il Direttore Sportivo. Una figura apicale come la sua, deve sempre metterci la faccia in situazioni come questa per spiegare cosa è andato e cosa no. Non lo ha fatto dopo l’esonero di Lucarelli, ingiusto quanto inaspettato forse anche per lui, non lo ha fatto alla fine di un mercato invernale dove non solo la squadra non ne è uscita rinforzata, ma, addirittura indebolita. L’ingresso ieri contro il Perugia di Mazzarani, che pure ha disputato una buona partita, ha messo ancor di più in evidenza l’errore clamoroso fatto con la cessione di Celli.
Quindi, in attesa di capire quale sarà il futuro societario, che a quanto sostiene Bandecchi, sarà deciso in settimana, si continua ad aspettare Leone, il Godot rossoverde, e citando Beckett:” Ecco gli uomini! Se la prendono con la scarpa quando la colpa è del piede”
La presentazione della squadra lombarda a cura di Fausto Forgia.
PUBBLICITÀ Finalmente una buona notizia dalla Ternana Calcio ovvero quella che un infortunato, Alessio Curcio,…
PUBBLICITÀ Cambia l’orario d’inizio delle partite dei quarti di finale per evitare la concomitanza con…
Un lutto gravissimo segna il mondo dello sport. Una figura molto amata dagli appassionati ci…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Nuova vita per il Circolo La Valletta di Narni che…
Il campionato rischia di essere sospeso, scoppia la polemica in Campania, la lotta per il…