foro Alberto Mirimao
Brutta prestazione e pesante sconfitta nel derby Umbro per le Fere, che, pur in emergenza, non hanno tirato fuori quella grinta necessaria in questi match.
CHI SALE
DEFENDI: poche sbavature difensive e mai decisive. Si presenta spesso a supporto degli attaccanti che oggi risultano in giornata no.
MAZZARANI: premiamo il ragazzo che entra inaspettatamente nella partita più importante e fa una discreta figura
CHI SCENDE
CASSATA: perde tantissimi palloni in mezzo al campo e non riesce mai a farsi trovare pronto sulle seconde palle, nè in fase offensiva nè in fase difensiva.
DI TACCHIO: giornata no per lui. Nel primo tempo ha una buona occasione dal limite ma tarda il tiro e spreca. Perde quasi tutti i contrasti e nemmeno col fisico riesce a farsi valere come suo solito
FALLETTI: poteva essere la sua partita, quella della rinascita. Invece sbaglia una occasionissima sull’1-0 dopo una delle poche azioni concesse dal Perugia. Non accorcia mai e si fa mangiare dai difensori avversari
PARTIPILO: graziato dal fuorigioco per l’ennesima occasione sprecata davanti al portiere, si dimostra poco lesto nello spostare Angella sul gol annullato di Defendi. Spinge, anche se leggermente, con entrambe le mani spingendo l’arbitro a fischiare. Poco incisivo davanti, sbaglia spesso la giocata
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…