Eleonora Pacioni, punto di forza della Ternana Women
La Ternana femminile non solo continua a vincere in campionato ma alle vittorie e al terzo posto in classifica ora aggiunge anche la soddisfazione della convocazione di 3 ragazze per la rappresentativa Under 23. Insomma uno spicchio di azzurro per Francesca De Bona, per Eleonora Pacioni e per Marika Massimino ovvero un portiere e due difensori con il vizio del gol.
Le tre ragazze rossoverdi sono già a Coverciano e si stanno allenando sotto la guida di Nazzarena Grilli ed il 20 le azzurrine disputeranno una partita amichevole contro la Svezia sempre sul campo del Centro Federale. Dopo la partita del 20 febbraio le ragazze torneranno a Terni mettendosi a disposizione del tecnico rossoverde Fabio Melillo in tempo per preparare il big match del 26 febbraio contro la capolista Lazio.
Da segnalare, infine, che un’altra rossoverde, Anastasia Spyridonidou, capocannoniere della serie B con 16 reti, è stata convocata per uno stage con la nazionale della Grecia.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…