TERNANA-PARMA, DUBBI PER I DUE TECNICI

Pubblicità

Non è una partita qualunque visto che Ternana e Parma occupano la stessa posizione in classifica e che la sconfitta nel match di andata non è andata giù nel modo come è arrivata all’entourage della società ducale.

Quella vittoria che pottò la squadra rossoverde allenata da Lucarelli ad inanellare 5 vittorie consecutive e a conquistare anche la prima posizione in classifica. Altri tempi, sicuramente, ma la Ternana è intenzionata a dare più continuità ai suoi risultati troppo discontinui finora. Come quelli del Parma del resto! Ed ecco allora che il confronto diventa particolarmente interessante.

Pubblicità

Diversi i dubbi dei due tecnici: da una parte c’è Andreazzoli che si trova nella necessità di sostituire Agazzi, infortunatosi in settimana ed è tormentato dal dubbio se schierare Mantovani, influenzato fino a mercoledì oppure Martella come braccetto di sinistra nel reparto difensivo.

E, poi, c’è il dubbio se schierare dal primo minuto Falletti, in crescita di condizione e convinzione, oppure dare fiducia ancora a Partipilo.
Sul fronte opposto c’è Fabio Pecchia che potrebbe schierare Vasquez come falso nuove oppure giocare con lo stesso giocatore nel ruolo di rifinitore dietro alla punta Inglese con il modulo 4-3-2-1. Assenti nel Parma Mihaila e Ansaldi.

Lascia un commento