In casa della GRS TERNI-PAPIGNO si vive un momento di profonda tristezza per la morte del suo vice presidente, Claudio Radini, punto di riferimento importante per una delle più antiche società calcistiche dilettantistiche della regione. Claudio si è spento all’età di 53 anni dopo aver lottato con grande coraggio contro una malattia che, purtroppo, non gli ha concesso scampo.
Ha trascorso una vita nella GRS prima come calciatore e, poi, una volta appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso il ruolo di dirigente dando il cambio al padre Roberto. Claudio oltre ad essere un apprezzato dirigente sportivo per la sua lealtà e per il suo carattere schietto e gioviale aveva la capacità di intrattenere amichevoli rapporti con le altre società del territorio. Alla famiglia, ai suoi cari e a tutti gli amici che ne hanno potuto apprezzare le qualità umane le più sentite condoglianze dalla redazione di ternanatime.com oltre oltre ad essere portatori di quelle della società GRS TERNI-PAPIGNO.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…