Fere, forse troppo cessioni

Il mercato invernale sta volgendo al termine e il ds Leone ha soltanto accontentato il mister Andreazzoli che voleva sfoltire la rosa considerata troppo numerosa al suo arrivo.

Il problema è che le cessioni sono arrivate troppo presto, visto e considerato il cambio di modulo e gli infortuni tra i giocatori rimasti. Specie in attacco dove la batteria dei centravanti è passata dall’essere sovrappopolata con 5 elementi in contemporanea ad essere risicata, col solo Favilli in attesa del rientro di Donnarumma. Peccato, però, che il miglior marcatore della scorsa stagione delle Fere sia fermo ai box da due mesi e necessiterà di tempo per rientrare a regime in campo e prendere le misure anche col nuovo modulo.

La speranza è che rientri presto a regime. La sensazione è che se uno tra Rovaglia e Spalluto fosse rimasto, meglio il secondo visto che il primo è patrimonio della società ed è giusto che faccia esperienza, l’attacco sarebbe stato meglio gestito.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago