Donnarumma ( Ternana Time )
Il mercato invernale sta volgendo al termine e il ds Leone ha soltanto accontentato il mister Andreazzoli che voleva sfoltire la rosa considerata troppo numerosa al suo arrivo.
Il problema è che le cessioni sono arrivate troppo presto, visto e considerato il cambio di modulo e gli infortuni tra i giocatori rimasti. Specie in attacco dove la batteria dei centravanti è passata dall’essere sovrappopolata con 5 elementi in contemporanea ad essere risicata, col solo Favilli in attesa del rientro di Donnarumma. Peccato, però, che il miglior marcatore della scorsa stagione delle Fere sia fermo ai box da due mesi e necessiterà di tempo per rientrare a regime in campo e prendere le misure anche col nuovo modulo.
La speranza è che rientri presto a regime. La sensazione è che se uno tra Rovaglia e Spalluto fosse rimasto, meglio il secondo visto che il primo è patrimonio della società ed è giusto che faccia esperienza, l’attacco sarebbe stato meglio gestito.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…