DERBY UNDER 17, VINCE LA TERNANA!

Il punto sui risultati del week end del settore giovanile rossoverde

Bel fine settimana per le formazioni del settore giovanile che, ad eccezione della Primavera sconfitta a La Spezia per 3-0, hanno incamerato delle importanti vittorie con quella che costituisce il fiore all’occhiello della giornata ovvero la vittoria nel derby con il Perugia della squadra Under 17 rossoverde.

La squadra allenata da Marco Schenardi ha vinto con il punteggio di 3-2 con i gol di Visani ed una doppietta di Valenti, mentre per i grifoni in rete sono andati Petterini e LiKunas. Con il successo di ieri la Ternana si è portata ad un solo punto dal Perugia in classifica.

Largo successo per l’Under 16 allenata da Maurizio Caccavale. I rossoverdi si sono imposti per 5-1 sul Napoli con le reti di Boudass, Beyai, Pierdomenico, e una doppietta di Turella, mentre per i partenopei il gol della bandiera è stato siglato da Distratto. Prossimo turno in trasferta a Bologna.

Vittoria anche per l’Under 14 rossverde di Alessandro Brunetti che ha vinto ad Ascoli per 4-0 con i gol di Fazi, Rosati, Cavalletti e Morelli. Il prossimo turno vedrà impegnata la formazione rossoverde in casa contro la Roma.

Sconfitta casalinga, invece, per l’Under 15 di Schiavi che ha subìto 3 gol dal Napoli, andato in gol con una doppietta di Pignarosa ed 1 rete di Candela.

Lascia un commento