Fere, il centrale mancino ce l’hai in casa

La cessione frettolosa di Celli, che già in passato aveva fatto il braccetto sinistro, una volta chiamato marcatore, nella difesa a 3, ha costretto gli uomini di mercato rossoverdi a non dare il via libera alla cessione di Martella, chiuso quest’anno dall’exploit di Corrado, in mancanza di alternative da prendere nel mercato.

I problemi societari ci sono stati e, probabilmente, ci sono tutt’ora perché la Ternana è rimasta immobile nel mercato in entrata, mentre in quello in uscita ha seguito le indicazioni di Andreazzoli che aveva chiesto al DS di sfoltire la rosa per lavorare al meglio in allenamento. Forse, però, in considerazione degli infortuni di lungo corso di Capuano e Donnarumma, si sarebbe potuto aspettare prima di cedere i ragazzi di attacco Spalluto e Rovaglia e, soprattutto in ottica difesa a 3, si sarebbe potuto attendere qualche giorno in più per la cessione di Celli.

in ogni caso, già a partire da domani contro il Modena, Martella che rimarrà rossoverde e prolungherà il suo contratto, potrebbe partire titolare nella difesa a 3 o anche subentrare a gara in corso e mostrare di essere tornato il giocatore che tutti conoscevamo prima del suo approdo a Terni.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

9 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

9 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

15 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

15 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

16 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago