Bandecchi:” Vendo la Ternana!”- I testi dei post

La dichiarazione choc del presidente in un post su Instagram

Il presidente Stefano Bandecchi rispondendo ad una domanda di un tifoso sulle sorti e sul futuro della società rossoverde, afferma che inevitabilmente la stessa dovrà essere ceduta. Instagram è il social dove il patron si sbizzarisce con provocazioni, chiarimenti, battute, litigate e anche spiegazioni dettagliate. Ora è da capire se l’affermazione odierna abbia un fondamento o sia una provocazione. Di vero c’è che la situazione della Ternana è ancora complicata, i trasferimenti dai conti Unicusano a quelli della Ternana sono al momento quanto di meno opportuno possa essere fatto e, quindi, al momento versare dei soldi nelle casse del sodalizio rossoverde risulta impossibile. Il mercato, quindi, è chiuso ed ora non si può far altro che attendere ulteriori propositi e chiarimenti da parte di Stefano Bandecchi che, però, ha già ricevuto diversi inviti a restare. Per quanto riguarda la candidatura a sindaco Bandecchi afferma di voler continuare come già stabilito e resta in attesa di conoscere quello che è stato stabilito da Comune di Terni e Fondazione Carit sul palazzetto dello Sport di cui, però, Stefano Bandecchi, che aveva proposto la gestione, era all’oscuro di quanto deliberato. E da una rapida lettura della delibera non sembrerebbe che la stessa preveda o meglio favorisca un inserimento della società creata da Bandecchi per la gestione del palazzetto.

Nel corso del pomeriggio Stefano Bandecchi ha ribadito che si andrà avanti nella gestione della Ternana finché non si troverà un acquirente affidabile e di aver affidato ad uno studio di avvocati romano il compito di mettere in vendita la società.

PRIMO POST INSTAGRAM IN RISPOSTA AD UN TIFOSO

La vostra Ternana la vendo. Purtroppo è inevitabile ma resto candidato sindaco e continuerò con le mie aziende. Il Palazzetto vedremo in base a cosa hanno deciso a mia insaputa, così ci sarà da ridere“.

SECONDA RISPOSTA SU INSTAGRAM:

Lascia un commento