Terni FC, la società “regala” a Borrello un ex rossoverde

La Asd Terni FC ha messo a segno un bel colpo per una squadra che già sta disputando un campionato da protagonista e per avvalorare le proprie ambizioni ha messo a disposizione del tecnico Roberto Borrello un ex rossoverde che ha orbitato sempre tra i professionisti.

Il giocatore in questione è Mario Pacilli, chi non ricorda, seppur giovanissimo, i suoi dribbling e le sue folate sulla fascia, ed arriva alla società tanto cara ad Antonio Cardona da svincolato. Una scelta, quella di Mario, convinta nonostante avesse altre richieste ancora tra i professionisti ma la voglia di avvicinarsi a casa lo ha convinto ad accettare la proposta del presidente Santini e del ds Romeo Papini.

Torno a Terni dopo tanti anni – ha affermato Mario Pacilli – e ritrovo molti ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio
all’inizio della carriera. Per me questa è stata una scelta di vita perché nonostante avessi ricevuto proposte da società che
militano in categorie in cui ho sempre giocato ho scelto il Terni Football Club per restare vicino casa. Le prime sensazioni
sono state estremamente positive. Ho trovato un ambiente unito, composto da persone che hanno sempre fatto calcio a
livello professionistico, e determinato nel voler centrare un risultato importante”
.

Da segnalare che dopo quella della Ternana Pacilli ha indossato le maglie dell’Avellino, della pro Patria, Albinoleffe, Trapani, L’Aquila, Lecce, Cremonese, Viterbese, Casertana, Taranto e del Chiasso per un totale di 388 presenze tra i professionisti.

In bocca al lupo a Mario!

Redazione

Recent Posts

LA SERIE C ANCORA SU SKY E NOW

PUBBLICITÀ La serie C non cambia e anche nella prossima stagione si potranno seguire le…

4 ore ago

IGNAZIO ABATE VICINO ALLA JUVE STABIA

PUBBLICITÀ Ignazio Abate, dopo i contatti con Catanzaro, Bari e Vicenza, in Veneto è ancora…

5 ore ago

“LA PARTITA NON SI DEVE GIOCARE” | Il nemico storico di Marotta ha deciso: non ci sono le condizioni

Il tesserato non vuole giocare la prossima partita perché una situazione particolare lo ha colpito.…

10 ore ago

MARCO DI LORETO:”LO SCUDETTO LO DEDICO CON ORGOGLIO A QUESTA CITTÀ”. VIDEO-INTERVISTA

Il tecnico rossoverde oltre a parlare del successo in campionato analizza vari aspetti legati alla…

13 ore ago

A MARMORE SI CELEBRANO I 100 ANNI DELLE FERE

PUBBLICITÀ Sul finire del mese di giugno, per la precisione il 27 ed il 28,…

14 ore ago

Mister, tu ci porti in Serie B: addio | JURIC TRADITO: il top player lascia immediatamente l’Atalanta

Il club bergamasco deve rinunciare al suo gioiello che non farà parte del progetto del…

18 ore ago