



Un fine settimana da dimenticare per le squadre del settore giovanile della Ternana perché sia la Primavera che l’Under 17 hanno conosciuto la sconfitta. La Primavera ad Imola e l’Under 17 al Terra Umbra contro la Reggina. Fortunatamente a ravvivare l’ambiente c’è stata la vittoria in trasferta dell’Under 14 di Alessandro Brunetti.
Andiamo con ordine iniziando dalla sconfitta che ha rimediato la squadra di Ferruccio Mariani ad Imola, 2-0 per i locali e, purtroppo, nonostante qualche nuovo innesto i risultati stentano ad arrivare. Con la sconfitta i rossoverdi occupano l’ultimo posto in graduatoria insieme alla Reggina con 10 punti e proprio le due formazioni si confronteranno il 21 gennaio al Mario Cicioni.

L’Under 17 di Marco Schenardi ha affrontato la Reggina al Terra Umbra e il risultato è stato a favore dei calabresi per 2-1 con il gol dei rossoverdi siglato da Fulga. L’under 17 occupa con i suoi 15 punti una posizione di medio-bassa classifica che potrebbe migliorare, però, in caso di successo nel prossimo turno in trasferta a Salerno contro una formazione che ha 11 punti in graduatoria e, quindi, alla portata dei ragazzi di Marco Schenardi.
Note liete, invece, per l’Under 14 di Alessandro Brunetti che è andata a vincere in trasferta a Pesaro contro la Vis con il punteggio di 4-0 con i gol di Franquillo, Ponziani, Morelli e Colantoni. Con i suoi 19 punti la Ternana è al terzo posto in graduatoria dietro alla Lazio prima con 28 punti, e alla Roma con 27. E nel prossimo turno la squadra di Alessandro Brunetti se la dovrà vedere in casa proprio contro la capolista Lazio.
Hanno riposato le due formazioni dell’Under 15 e dell’Under 14 che hanno giocato due partite amichevoli a Pescara.
La vincente affronterà la vincente di Sambenedettese-Union Brescia
Dopo Maestrelli un altro giovane, FEDERICO ROMEO, rinnova il contratto con la società di via…
I due pareggi consecutivi, il primo in casa con il Tavernelle ( 0-0 ), il…
PUBBLICITÀ Un pareggio importante in casa della Ternana Women perché muove la classifica avvicinando le…
PUBBLICITÀ Non c'è tempo di godersi la vittoria sulla Juventus Next Gen che arriva subito…
PUBBLICITÀ Pochi minuti dopo il suo ingresso in campo il giovane attaccante sfodera una di…