Calciomercato, al Palermo interessa un rossoverde

Che Niccolò Corrado abbia scalzato dalle posizioni di titolare Bruno Martella è una delle realtà che il campionato della Ternana sta mettendo in evidenza. L’ex bresciano da quando, per infortunio, è stato sostituito dal giovane ex interista ha trovato con difficoltà il posto in squadra e attualmente anche le scelte di Andreazzoli sono indirizzate proprio verso il giovane convocato da Mancini per lo stage a Coverciano.

Bruno Martella al lavoro nel ritiro estivo di Cascia

E che Martella potrebbe cambiare casacca lo anticipa questa mattina La Gazzetta dello Sport che evidenzia un interessamento del Palermo che, come noto, è allenato da Eugenio Corini che ha avuto il giocatore alla sua corte nel Brescia. Per ora solo un contatto ma vedremo se nei prossimi giorni potrà trasformarsi in trattativa.

Lo stesso quotidiano sportivo, poi, conferma l’interessamento della Ternana per Sebastiano Esposito, l’attaccante in forza all’Anderlecht ma di proprietà dell’Inter con cui la Ternana ha un buon rapporto in considerazione anche dell’operazione legata a Niccolò Corrado. Da sottolineare, però, che il giocatore potrebbe arrivare a Terni solo in caso di partenza di uno degli attaccanti attualmente in rosa della squadra di Andreazzoli e nella fattispecie nel caso in cui Stefano Pettinari preferisse ritagliarsi un ruolo da protagonista in una delle società che vorrebbero averlo in rosa.

Lascia un commento