la copetina del n.100 di Daje Mò- da sx Stefano Nulli, editore, Maurizio Giglioni e Andres Pagnanini, autore della copertina n.100
La prima giornata di eventi per celebrare il numero 100 della rivista sportiva e non solo di ” Daje Mò ” ha registrato una buona affluenza di visitatori che con interesse hanno scrutato le 100 copertine e i 100 migliori scatti di Vairo Nulli, il fotografo scomparso qualche anno fa ed ideatore della rivista in questione. Nel pomeriggio, poi, si è svolta la presentazione del libro di Vareno Marcucci ” ieri, l’altro ieri e oggi ” che racchiude quasi 100 anni di storia della Ternana con le fotografie di tutti i protagonisti dai giocatori agli allenatori, ai presidenti e a tutto ciò che riguarda il mondo rossoverde. Alla presentazione coordinata da Riccardo Marcello e Roberto Pagnanini hanno preso parte Bruno Barabani, Michele Rito Liposi, Ivano Mari e Marco Barcarotti che hanno raccontato aneddoti e vicissitudini e di come è cambiato il modo di raccontare le vicende di una squadra secondo le loro esperienze professionali. In sala presenti, tra gli altri, Piero Favoriti, Francesco Di Vincenzo, Fabrizio Fabris, Ezio Brevi e Gianni Masiello che hanno raccontato la loro esperienza con la maglia rossoverde. Sull’evento ascoltiamo il parere di Fabrizio Fabris.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…