Serie B: il valzer delle punte a Gennaio - Ternana Time

Serie B: il valzer delle punte a Gennaio

Serie B: il valzer delle punte a Gennaio

Coda, l'attaccante del Genoa oggetto dei desideri di molte società di B

Generalmente i grandi attaccanti non si muovono mai a stagione iniziata, ma come ci ha insegnato il colpaccio della Juve nello scorso mercato invernale in cui portò Vlahovic sotto la Mole, a volte le cose possono cambiare inaspettatamente. Quest’anno, infatti, il mercato invernale sembra portare ad un vero e proprio valzer dei migliori attaccanti della Serie B, pronti a riscattare un inizio stagione non ai loro livelli. Sul mercato attaccanti sembra molto attiva la Reggina, che ha nel centravanti forse l’unico neo di una rosa stellare costruita in estate. Gli occhi di Pippo Inzaghi sono volti ad un clamoroso colpaccio: Coda.

Infatti, sembra agli sgoccioli la permanenza del capocannoniere della scorsa stagione sotto la Lanterna, dato che Gilardino sembra avergli preferito Puscas nelle gerarchie rossoblu. Altro obiettivo è Forte, attaccante top del Benevento che non è riuscito a fare i gol sperati in questa stagione.

In movimento anche altri grandi attaccanti come Simy, ad oggi al Benevento, Moreo, richiesto dal Pisa, che sta provando anche con lo stesso Forte. Occhio anche a Donnarumma e Pettinari, uno dei quali potrebbe essere sacrificato in caso di arrivi in avanti o per liberare un posto over per altri reparti, data la presenza anche di Favilli.