Mese importante per Stefano Nulli, editore di Daje Mo’ che ha raccolto l’eredità di colui che la rivista l’ha ideata nel 2008 ovvero il fratello Vairo, quello di gennaio 2023. Sì perché nel primo mese dell’anno uscirà il numero 100 di Daje Mo’ e questa ricorrenza verrà celebrata con tre giorni di appuntamenti nella sala della BCT, piazza della Repubblica, dove si alterneranno presentazioni di libri, mostre fotografiche, incontri con atleti, e non solo rossoverdi, e convegni. Tra questi ultimi interessante quello in programma il 7 gennaio alle 16 sul tema ” Special Olympics, il lato inclusivo dello sport “. Da segnalare, poi, la presentazione del libro di Vareno Marcucci, recentemente uscito nelle librerie, ” Ternana, di ieri, l’altro ieri e di domani ” e un libro fotografico sul motomondiale del 2022.
Insomma, è davvero una ricorrenza importante per l’editore, per i lettori che ne hanno decretato il successo, ma anche per il suo direttore responsabile, Riccardo Marcelli, che si avvale di diversi collaboratori ( Roberto Pagnanini, Marco Barcarotti, Filippo Marcelli, Antonio De Angelis, Alessandro Laureti ) e del progetto grafico da sempre curato da Francesco Bellucci, e per ricordare la memoria di Vairo che per anni è stato anche il fotografo ufficiale della Ternana Calcio.
Ecco il programma:
PUBBLICITÀ In giornata l'Ascoli ha chiuso ufficialmente l'operazione che porta Giovanni Corradini, l'ex centrocampista rossoverde…
L'Inter pensa all'ex Juventus per completare il reparto arretrato, la cifra è stata concordata con…
PUBBLICITÀ Lo avevamo anticipato ieri ed ora è ufficiale. Alfredo Donnarumma ha firmato il contratto…
Il mercato del Napoli non si ferma. I campioni d'Italia strappano alla Roma un giovane…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ormai lontano da Roma. Il centrocampista ed ex capitano…
Massimo Laureti sul " CORRIERE DELL'UMBRIA " dedica la pagina della Ternana ai temi relativi…