Finalmente in mezzo a mille polemiche, prese di posizione, comunicati stampa è arrivata una buona notizia dalla Regione dell’Umbria che potrebbe contribuire a far tornare tutti, pur con le proprie convinzioni, più sereni e più propensi a tornare a parlare di calcio e di un progetto importante che potrebbe anche decollare. Quello dello stadio-clinica.
La notizia è quella diffusa con una nota dalla Regione dell’Umbria sul nuovo Piano dei fabbisogni della rete ospedaliera umbra che tra gli altri provvedimenti recita così:” I posti letto disponibili per la sanità privata complementare rimangono invariati per quel che riguarda i territori del Perugino e del Folignate, mentre, applicando i coefficienti della popolazione pesata su base provinciale, si prevedono 95 posti letto accreditabili nel Ternano”. Insomma, il tanto invocato riequilibrio territoriale chiesto con forza oltre dalla Ternana anche dai ternani con le oltre 18.000 firme raccolte dal Centro Coordinamento Ternana Club, è bene ricordarlo prima che altri se ne approprino i meriti, è cosa fatta ed è una nota di merito per la presidente Tesei per l’impegno mantenuto. Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Stefano Bandecchi che vede aprirsi uno spiraglio importante per il progetto stadio-clinica. Ecco il suo video
https://youtube.com/shorts/L-iOX4smb58?feature=share
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…