Mattia Proietti in conferenza stampa al dEl Duca di Ascoli
Altra batosta per la Ternana che non riesce ad uscire dal tunnel tetro in cui è incappata dalla partita di Pisa in poi
CHI SALE
Nessuno
CHI SCENDE
PROIETTI: giocatore che dimostra qualche difficoltà a giocare in serie B. Tocca pochi palloni se non qualche passaggio con i difensori. Nel 2-0 scivola colpevolmente in area di rigore consentendo un gol facile a Insigne. Nel 3-0 lascia andare lo stesso Insigne lungo fascia rinunciando anche ad inseguirlo.
SORENSEN-MANTOVANI: il primo si fa anticipare da Mulattieri colpevolmente nel gol dell’1-0. Il secondo fa una inspiegabile scivolata sulla fascia lasciando campo libero a Mulattieri per il 2-0. Difesa da horror
ANDREAZZOLI: la squadra sembra aver perso lucidità e spensieratezza davanti e, contemporaneamente, solidità difensiva dietro. Arriva abbastanza bene ai 30 metri mancando sempre la giocata, il passaggio o il tiro. 3 sconfitte su 5 ed una involuzione clamorosa da quando arrivato tolta la partita di Venezia. Speriamo almeno attiri giocatori di spessore per Gennaio. Altrimenti guardare dietro prima che davanti!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…