Da qualche giorno tiene banco la notizia della collocazione fuori rosa dalla squadra femminile della Lucchese di Alice Pignagnoli e la motivazione ha sicuramente dell’incredibile per i tempi che corrono. La ragazza, infatti, è stata esclusa dalla rosa di prima squadra senza la corresponsione dello stipendio perché incinta e la disavventura calcistica, e non di certo quella della futura maternità, della ragazza ha attirato subito l’attenzione del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che si è subito dichiarato disponibile ad accogliere la ragazza nella squadra di Fabio Melillo.
” A nome del presidente Stefano Bandecchi e della Ternana calcio, ha affermato Paolo Tagliavento, siamo disposti a prendere la ragazza perché fortunatamente è rimasta incinta. E’ una cosa bella e che non deve essere penalizzante per l’atleta. Siamo disposti a tesserarla, sempre che lei accetti la proposta e che la Lucchese voglia cederla. E speriamo anche che non sia l’unica nostra atleta a rimanere incinta, perché è la cosa più bella del mondo”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…