Ternana-Como, forfait dell’ultim’ora di Cerri

Tegola dell’ultima ora in casa Como. Infatti Cerri (affaticamento muscolare) si aggiunge nel lungo elenco degli indisponibili ai centrocampisti Baselli (è assente da un mese), Fabregas (il campione spagnolo sembra in graduale ripresa dopo il problema muscolare accusato una ventina di giorni) e Iovine (è al terzo forfait consecutivo dopo quelli registrati contro Palermo e Reggina). Fuori anche il tornante offensivo belga di origine marocchina Chajia (k.o. per uno stiramento accusato a fine ottobre).

Completano il quadro il terzino destro Vignali (squalificato per somma di ammonizioni) e i lungo-degenti reduci da ricostruzione del crociato, ossia il difensore centrale Solini e il tornante destro irlandese Kerrigan. Per sostituire il sovra-citato Vignali arretra sulla destra della retroguardia un mediano come Faragò, che vince il ballottaggio con Cangiano (cursore mancino), con Delli Carri (marcatore ancora in attesa di esordio stagionale dopo 17 panchine consecutive) e con Scaglia (centrale difensivo finora utilizzato da mister Longo soltanto contro Cosenza e Parma).

figure class=”wp-block-image size-large”>

Pochi dubbi rispetto al modulo di partenza (modulo 4-3-1-2) con Ghidotti tra i pali, con Faragò, l’olandese Odenthal, l’inglese con passaporto scozzese Binks e il cipriota con passaporto inglese Ioannou in difesa, con Da Riva, Bellemo e Arrigoni in mediana e con lo spagnolo Blanco Sanchez rifinitore a ridosso degli attaccanti Cutrone (comasco doc) e Mancuso. In alternativa (modulo 4-3-3) Gabrielloni centravanti col sostegno di Cutrone da destra e di Mancuso da sinistra. Tra i 22 convocati ci sono il terzo portiere Bolchini e Tremolada, centrocampista della Primavera.

FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI

Lascia un commento