Ternana-Como: chi sale e chi scende

Brutta sconfitta per la Ternana nella partita che l’avrebbe potuta rilanciare in alto in classifica e che invece la rispedisce nel limbo del gruppone.

CHI SALE

DEFENDI-CORRADO: unici a salvarsi. Spingono per 90 minuti correndo su e giù per le fasce laterali e mettendo al centro svariati cross per gli attaccanti che non li hanno mai saputo sfruttare

CHI SCENDE

PARTIPILO: a questo punto non può essere solo un calo fisico. Costantemente tra i peggiori degli ultimi mesi avrebbe bisogno di un pò di riposo per ritrovare un pò di brillantezza.

SORENSEN: in difficoltà coi piedi, in difficoltà fisica, in difficoltà anche nelle palle alte. Evidentemente non è il miglior Sorensen visto a Terni.
COULIBALY-PALUMBO-DI TACCHIO-FALLETTI-FAVILLI-PETTINARI: impalpabili, leziosi, incapaci di segnare da posizione ravvicinata, davanti al portiere.

Squadra assolutamente da rivedere.

ANDREAZZOLI: schiera la migliore formazione possibile ma non da la scossa con i cambi. Rimane fisso col 4-3-1-2 senza inserire prima gli attaccanti, seppur pochi, in panchina. Perché non rischiare Moro?

Lascia un commento