Non va oltre lo zero a zero il Frosinone in casa contro il Pisa, partita con pochi spunti, un paio di occasioni per parte, Insigne solo davanti a Livieri ha l’occasione più ghiotta.
La Reggina sfrutta al meglio la trasferta di Como, sono dei lariani le azioni più pericolose ma passano i calabresi grazie ad un rigore trasformato da Hernani che vale il secondo posto a tre lunghezze dal Bari vittorioso col Modena 4 a 1 malgrado più di un tempo giocato in inferiorità numerica.
Con il pareggio a reti inviolate ad Ascoli, il Genoa mantiene la quarta posizione a quota 27, un punto dietro la Ternana che pareggia nell’insidiosa trasferta di Bolzano contro il SudTirol ed il Parma vittorioso nella nebbia di Brescia, lasciando le Rondinelle a 24 punti.
Il Cagliari di Liverani inguaia il Perugia che si trova sempre più solo ad occupare l’ultima posizione.
IL Benevento supera il Cittadella è guarda la classifica con più serenità, Spal e Palermo pareggiano 1 a 1, ma è un risultato che non toglie le castagne dal fuoco né a Corini né a De Rossi.
Sensazioni opposte tra Venezia e Cosenza, la vittoria dei lagunari per 2 a 0 certifica la ritrovata forma mentre in grandissima difficoltà i calabresi dovranno lottare molto per mantenere la categoria anche se mancano ancora due giornate al giro di boa di questo avvincente campionato.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.