Non va oltre lo zero a zero il Frosinone in casa contro il Pisa, partita con pochi spunti, un paio di occasioni per parte, Insigne solo davanti a Livieri ha l’occasione più ghiotta.
La Reggina sfrutta al meglio la trasferta di Como, sono dei lariani le azioni più pericolose ma passano i calabresi grazie ad un rigore trasformato da Hernani che vale il secondo posto a tre lunghezze dal Bari vittorioso col Modena 4 a 1 malgrado più di un tempo giocato in inferiorità numerica.
Con il pareggio a reti inviolate ad Ascoli, il Genoa mantiene la quarta posizione a quota 27, un punto dietro la Ternana che pareggia nell’insidiosa trasferta di Bolzano contro il SudTirol ed il Parma vittorioso nella nebbia di Brescia, lasciando le Rondinelle a 24 punti.
Il Cagliari di Liverani inguaia il Perugia che si trova sempre più solo ad occupare l’ultima posizione.
IL Benevento supera il Cittadella è guarda la classifica con più serenità, Spal e Palermo pareggiano 1 a 1, ma è un risultato che non toglie le castagne dal fuoco né a Corini né a De Rossi.
Sensazioni opposte tra Venezia e Cosenza, la vittoria dei lagunari per 2 a 0 certifica la ritrovata forma mentre in grandissima difficoltà i calabresi dovranno lottare molto per mantenere la categoria anche se mancano ancora due giornate al giro di boa di questo avvincente campionato.
Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…
Ennesimo ribaltone nel calcio di casa nostra, con una società che rischia grosso e ha…
PUBBLICITÀ Stamane alle 9,00 Fabio Liverani terrà la sua conferenza stampa alla vigilia del match…
Lascia l'Inter e se ne va in Arabia, Marotta lo ha comunicato poco fa, guadagnerà…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…