Ternana Femminile, vince e vola al 2° posto!-Video-intervista

Sesta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica alla pari con il Cesena e dietro la Lazio. E’ quesuya la nuova situazione in testa alla classifica della serie B femminile dopo la vittoria delle rossoverdi per 3-2 sul Chievo-verona. Un partita strana, non bella tecnicamente parlando per l’importanza della posta in palio ma emozionante vibrante nella seconda parte del secondo tempo in cui non sono di certo mancate le emozioni.

Basti pensare che in virtù di 2 errori grossolani in difesa la squadra rossoverde subiva nel giro di 4 minuti due gol e tutto sembrava esser crollato nel clan rossoverde. Ed, invece, un paio di sostituzioni operate da Melillo come d’incanto rinvigorivano il morale delle ragazze che nel giro di venti minuti, e poco più, riuscivano dapprima ad accorciare su rigore con Vigliucci, a pareggiare con Giulia Fusar Poli e a realizzare il gol della vittoria con Salvatori Rinaldi in piena fase di recupero. Entusiasmo alle stelle ma con un pizzico di amarezza per l’infortunio occorso alla Spirydonidou che è stata accompagnata all’ospedale di Terni per accertamenti diagnostici di cui ancora non si conoscono i responsi. Certo, però, che sono stati attimi di paura che fortunatamente sono stati solo una parentesi. Sulla partita ascoltiamo le parole del tecnico rossoverde, Fabio Melillo.

INTERVISTA Fabio Melillo, Allenatore Ternana calcio

IL TABELLINO

TERNANA: Ghioc; Di Criscio, Pacioni, Massimino, Capitanelli (28’st Lombardo); Fusar Poli, Vigliucci, Labate, Torres Pallares; Salvatori Rinaldi (46’st Aldini), Spyridonidou (15’stTarantino). A disp.: Sacco, De Bona,Imprezzabile, Labianca, Paparella, Santoro. All.: Melillo
CHIEVO VERONA: Bettineschi; Mele, Corrado, Zanoletti, Mascanzoni; Puglisi (35’st Caneo), Kiem, Tardini; Massa (28’st Dallagiacoma), Ferrato (45’st Willis), Alborghetti (45’st Ventura). A disp.: Sargenti, Boglioni, Tunoaia, Scuratti,   Salaorni, Caneo. All.:  Venturi
ARBITRO: Testoni di Ciampino (assistenti: Beatrice Neroni-Gneo)
MARCATORI: 18’st  Ferrato (C), 22’st Alborghetti (C), 26’st  rig. Vigliucci (T),30’st Fusar Poli (T), 46’st Salvatori Rinaldi (T)
NOTE:Ammonite: Zanoletti (C), Kiem (C),  Pacioni (T).

Lascia un commento