Serie B, il programma di oggi

Dopo il successo della Ternana sul Cagliari oggi si chiude il turno di campionato con tantissimi scontri interessanti.


Alle 12 e 30 si gioca Parma Benevento, Pecchia carica i suoi, li vuole concentrati al massimo per rimanere agganciato ai primi posti col Benevento che però deve tirarsi fuori da una situazione molto complicata che lo vede penultimo in graduatoria.

Big match alle 15 tra le prime della classe, la Reggina ospita il Frosinone in una partita che si preannuncia emozionante.


Alle 15 si giocano anche:
Cosenza Brescia; calabresi alla ricerca di punti pesanti, di contro un Brescia motivatissimo a non concedere nulla.


Perugia Spal; tre punti oggi permetterebbero alla squadra di Castori di agganciare proprio la Spal e non essere più soli in fondo alla classifica.


Genoa Sudtirol; inizio difficile per il neo tecnico (per ora) Gilardino, il SudTirol di Bisoli è squadra ostica e molto concreta, non sarà facile portare a casa i tre punti.


Cittadella Bari; i pugliesi sono abbonati ai pareggi da tanti turni e non esprimono più il gioco delle prime giornate , il Cittadella è una delle squadre più difficili da affrontare e cercherà la seconda vittoria consecutiva.


Modena Venezia ;reduci entrambi da due vittorie di fila ma il Modena di Mister Tesser sembra avere una marcia in più.


Alle 18 e 30 si gioca Pisa Ascoli; I padroni di casa cercano il sorpasso, i marchigiani sono in crisi di risultati e non sarà facile per loro uscire indenni dall’Arena Garibaldi.


Sunday night per Palermo e Como che chiudono il quadro della giornata alle ore 20 e 30; la formazione lariana non ha ancora dimostrato di essere una vera squadra a dispetto dei nomi altisonanti e Palermo potrebbe essere la giusta occasione per cambiare marcia.

Lascia un commento