ANDREAZZOLI: ” SECONDO TEMPO DA FERE!”

In sala stampa Aurelio Andreazzoli, tecnico dei rossoverdi, commenta la prestazione dei suoi ragazzi che loda per l’atteggiamento battagliero che hanno avuto soprattutto nel secondo tempo.

“Il secondo tempo è stato da “Fere”, il risultato di oggi compensa quello che non abbiamo portato via domenica scorsa a Venezia. Paradossalmente i ragazzi mi sono piaciuti più contro il Venezia che oggi, la sofferenza vista stasera mi inorgoglisce, senza non vai da nessuna parte. L’aspetto tattico e tecnico si migliora, mentre la grinta e l’orgoglio non nasce dal nulla. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, il primo tempo si poteva fare di più, per me il Cagliari è una corazzata ma oggi siamo stati bravi a batterli. Quando farò vedere alla squadra le occasioni che avremmo potuto creare si renderanno conto che avremo potuto vincere anche più facilmente. Detto questo, sono contento di aver vinto ma dobbiamo esser più precisi nei passaggi.”

Qual è il segnale che da questa vittoria all’ambiente, alla squadra?

“I tifosi vogliono vedere questo impegno, speriamo di dargli la soddisfazione di vedere una squadra bella, l’estetica porta energia, voglia di fare. Miglioramento? Abbiamo tempo per farlo, miglioreremo senz’altro”;

Oggi il miglior Falletti della stagione

Non sono d’accordo, lui è un giocatore estremamente importante per noi sia per qualità sia come leadership, stasera poteva fare meglio di quello che ha fatto. Gli sto facendo i complimenti, oggi aveva un attenuante, pochi giorni fa aveva ancora la febbre ed è stato rimesso in piedi dalla nostra dottoressa. Lui comunque deve fare di più perché chi ha particolari qualità deve sempre fare di più”;

Questa vittoria può aiutare…

“Le vittorie aiutano sempre, il sorriso è largo nello spogliatoio e questo aiuta sicuramente. La partita di Venezia ci ha dato delle convinzioni, e oggi si è visto”. 

Lascia un commento