Mister Liverani affronta la trasferta di Terni senza l’uruguaiano Nandez (squalificato per somma di ammonizioni). Assenti anche il croato Rog e Mancosu (infortunati). Dunque tris di assenze pesanti, alle quali si aggiunge quella del terzo portiere Ciocci (6 panchine nella fase iniziale del torneo, poi a metà ottobre lesione del crociato).
Tra i 24 convocati trovano posto un paio di elementi della Primavera, ossia il portiere bosniaco Lolic (in panchina contro Reggina e Sudtirol) e il centrocampista Cavuoti (prima chiamata stagionale dopo le 4 panchine collezionate nella scorsa stagione). Probabile conferma per il modulo (4-3-1-2) adottato a Frosinone e contro il Parma, con Deiola interno destro al posto di Nandez.
Ballottaggi al centro della difesa tra lo slovacco Obert (favorito) e Goldaniga, sulla sinistra del pacchetto arretrato tra Barreca e Carboni e sulla trequarti tra il greco Kourfalidis (mezzala utilizzato come “guastatore” tra le linee) e il talentuoso uruguaiano Gaston Pereiro.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Da giovedì Terni ospiterà 210 atleti paralimpici che nel tennistavolo…
La Juventus ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione, parteciperà anche al…
PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Rispetto ai convocati della partita di andata Fabio Liverani perde…
La manifestazione, organizzata dalla Tip Power Futsal Ternana, ha riscosso un buon successo.
A pochi giorni dagli ultimi 90 minuti, un nuovo scandalo colpisce il calcio italiano, il…