Venezia-Ternana, le ultime in casa dei lagunari

Tris di assenze per mister Vanoli. Infatti il portiere finlandese Joronen (affaticamento muscolare accusato in allenamento nei giorni scorsi) si aggiunge tra gli indisponibili al centravanti russo Cheryshev (lesione del bicipite femorale destro subita domenica scorsa a Palermo) e alla punta centrale irlandese Connolly (out da metà settembre dopo le 5 presenze collezionate nelle prime 5 gare, qualcuno ipotizza una possibile risoluzione  del contratto).

Completa l’elenco degli indisponibili un infortunato di lungo corso come il mediano canadese Pecile (utilizzato soltanto in Coppa Italia contro l’Ascoli agli inizi di agosto). Restano fuori (scelta tecnica) anche l’attaccante esterno islandese Bjarkason (per lui una presenza in Coppa Italia sempre contro l’Ascoli e una panchina in campionato contro il Pisa) e il trequartista statunitense De Vries (al suo attivo 3 presenze in avvio di torneo contro Sudtirol, Cittadella a Benevento e 6 panchine).

Di contro torna dopo un turno di squalifica il cursore mancino olandese di origine surinamese Haps, per cui Zampano torna sulla corsia destra mentre Candela scivola in panchina. Al centro della mediana ballottaggio tra lo statunitense Tessmann e l’italo-americano Busio. Per il resto il finlandese Maenpaa tra i pali, il polacco Wisniewski, Ceppitelli e Ceccaroni marcatori centrali, il danese Andersen e lo sloveno Crnigoj a centrocampo e il finlandese Pohjanpalo e il norvegese Johnsen in avanti.

Lascia un commento