Ternana, il presidente Bandecchi ufficializza Andreazzoli come nuovo allenatore delle Fere-VIDEO

Ieri sera si è parlato diffusamente a Diretta Ternana Time di Aurelio Andreazzoli e delle sue possibilità di sedersi sulla panchina delle Fere. La trattativa era ben avviata ma non conclusa che, però, ha trovato la sua definizione proprio in mattinata con la firma dell’ex tecnico dell’Empoli, e già collaboratore di Spalletti, Luis Enrique, Zeman e Montella, sul contratto che lo lega alla Ternana per 1 anno e mezzo con diritto di opzione da esercitare in caso di promozione in serie A.

E’ stato le stesso presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, a riferirlo dapprima nelle sue testate editoriali ( TAG 24 ) e successivamente in un intervento alla Rai regionale nel programma ” Parliamo di sport “.

Con Andreazzoli arriverà un nuovo staff nel quale troverà posto anche Carlo Mammarella che, come è noto, è il club manager della società rossoverde e che in questi giorni è stato molto vicino a Vanigli nelle sedute di allenamento effettuate. Il nuovo tecnico rossoverde dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Terni per conoscere il personale della società e per rendersi conto anche della situazione in cui andrà a lavorare e non è escluso che domani, prima della partenza per il ritiro pre-partita, diriga proprio lui l’allenamento.

Da segnalare che il sito della Ternana non ha ufficializzato la notizia data dal presidente in quanto Aurelo Andreazzoli ha un contratto in essere con l’Empoli e, quindi, per poter operare e per ufficializzare il suo arrivo a Terni c’è da effettuare la risoluzione contrattuale con la società del presidente Corsi. Vi proponiamo uno spaccato della trasmissione di ieri sera in cui Fausto Forgia parla delle caratteristiche tecniche gradite al nuovo tecnico rossoverde, Aurelio Andreazzoli.

FAUSTO FORGIA PARLA DELLA CARRIERA E DEL GIOCO DI AURELIO ANDREAZZOLI

Lascia un commento