DERBY PRIMAVERA, LO VINCE LA TERNANA

La Primavera di Ferruccio Mariani comincia a dare qualche soddisfazione e quella incassata sabato pomeriggio al Moreno Gubbiotti di Narni è di quelle importanti. Sì, perchè la squadra rossoverde ha vinto per 3-2 contro il Perugia che in classifica vantava 10 punti in più. Una vittoria in rimonta e maturata in piena fase di recupero. Era il 49′ del secondo tempo quando il giovane centrocampista Ferrante, il ragazzo prelevato dalla Lazio e che sta dimostrando in campionato tutto il proprio valore, ha messo in rete il pallone della vittoria.

E pensare che è stata tutta una partita in salita per i rossoverdi che già al 5′ minuto erano sotto per il gol realizzato da Seghetti. Sul finale del primo tempo era il 42′, il pareggio di Bonugli ma ad inizio ripresa era ancora il Perugia a passare con Sulejman. La partita sembrava essere in mano dei grifoni ma al 42′ era Mazzarani a portare i rossoverdi sul 2-2. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi in rossoverde attaccavano per tentare il colpaccio e ci riuscivano al 49′ con Ferrante. Tre punti d’oro per una squadra che deve recuperare posizioni più tranquille in classifica. Ora si trova due punti dietro a Salernitana e Reggina e a 3 dall’Imolese.

IL TABELLINO

TERNANA U19 (4-3-3): A. Morlupo, F. Mazzarani, G. Biondini (↓), M. Ferrante, M. Cipi (↓), M. Bonugli, R. Marcelli (↓), E. Nunzi, G. Bustos, G. Salerno, G. Mancini
A disposizione: A. Antonini, F. Picchiantano (↑), M. Montecolle, M. Manni, A. Monesi (↑), M. Longo, L. Nischwitz (↑), F. Bartolocci, R. Megaro, L. Flaiani, P. Schettini
All: Mariani Ferruccio

PERUGIA U19 (4-4-2): L. Moro, M. Viti (↓), Souare Mouhamed, G. Patrignani, A. Corsini, L. Baldi, K. Mabille (↓), G. Giunti, A. Seghetti, F. Sulejmani (↓), F. Buzzi (↓)
A disposizione: E. Ajradinoski, L. Ascani, Ebnoutalib Younes (↑), Komuda Patryk, G. Cicioni, Prisco Raul Maria, L. Romagnoli (↑), C. Ronchi, M. Diallo (↑), K. Manneh (↑)
All: Formisano Alessandro Vittorio

MARCATORI: 5′ pt A. Seghetti (P), 42′ pt M. Bonugli (T), 1′ st F. Sulejmani (P), 42′ st F. Mazzarani (T), 49′ st M. Ferrante (T)

AMMONITI: G. Biondini (T), M. Ferrante (T), E. Nunzi (T), G. Salerno (T), Souare Mouhamed (P), G. Patrignani (P)

ESPULSI: A. Corsini (P

Lascia un commento