PISA-TERNANA, LE ULTIME IN CASA ROSSOVERDE

Ternana rabberciata alla “Arena Garibaldi”. Infatti restano 4 gli indisponibili rispetto alla gara disputata prima della sosta contro il Brescia. Ancora out Capuano (impegnato nella prima fase della riabilitazione dopo la re-inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro eseguita dal professor Zanon a metà ottobre presso “Clinic Center” di Milan, intervento chirurgico necessario per porre rimedio per al grave infortunio subìto nel match casalingo contro il Palermo).

Viceversa recuperano Krapikas e Corrado (indisponibili nella gara contro le Rondinelle del 12 novembre) e Coulibaly (assente da un mese e mezzo) ma si bloccano Defendi (affaticamento al bicipite femorale destro accusato a metà settimana), Di Tacchio (lesione all’adduttore della coscia sinistra rimediata contro il Brescia) e Donnarumma (lesione di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro subita martedì scorso). Insomma, autentico meccanismo di “sliding doors” con 3 rossoverdi che tornano a disposizione di mister Lucarelli e altrettanti che danno forfait, aggiungendosi in infermeria al lungo-degente Capuano.

Tra i 25 convocati in ritiro dal tardo pomeriggio di ieri a Livorno manca anche Mazzarani (scelta tecnica). Nello schieramento di partenza si profilano ballottaggi nel ruolo di laterale mancino basso tra Martella (in lieve vantaggio) e Corrado e in quello di centravanti tra il pisano doc Favilli (favorito) e Pettinari. Per il resto Iannarilli tra i pali, Diakité terzino destro, Sorensen e Mantovani difensori centrali, Cassata, Agazzi e Palumbo a centrocampo e Partipilo e Falletti sulla trequarti. In alternativa avanzamento di Palumbo sul centro-sinistra al posto di Falletti e inserimento in mediana di Proietti, come interno sinistro o più probabilmente come play-maker centrale. Verso la tribuna, salvo problemi fisici dell’ultima ora a carico di qualche qualche compagno, Vitali (o Krapikas) e Spalluto.

Ternana Time seguirà la partita Pisa-Ternana con la seguente programmazione:

0re 17,00 il prepartita con le formazioni delle due squadre e le ultime dall’Arena Garibaldi

Ore 18,45 il commento alla fine del primo tempo

Ore 19,45 il dopo partita con commenti, analisi del match e i commenti di coloro che saranno alla visione di Ternana time e che vorranno esprimere la loro opinione sul match ( pagina Facebook e canale you tube ).

Luca Giovannetti

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago