Una settimana di stop al campionato cadetto e già siamo in fibrillazione, non osiamo pensare cosa sarebbe stato se anche la B si fosse fermata fino a Gennaio. Un occhio distratto alle partite in Qatar lo diamo, ma per ammirare la splendida maglia del Portogallo, per dire “quistu Falletti lo segnava” oppure, la “Ternana avrebbe giocato meglio”…..od ancora “Questo non lo vorrei neanche alle Fere”. Cerchiamo il rossoverde dappertutto ed oggi, finalmente, gioca l’originale.
Francia Danimarca alle 17… No.. “ma che si paciu”… Alle 18 c’è Pisa Ternana, con al seguito 848 Fere che spingeranno i nostri ragazzi per novanta minuti ed oltre e migliaia di tifosi che non sono potuti andare incollati alla TV a soffrire e, speriamo, a gioire al triplice fischio.
A Mbappé, Giroud o Griezmann noi preferiamo Falletti, Partipilo e Favilli. Il nostro Mondiale inizia oggi; non saremo la Francia o il Brasile della cadetteria ma il ruolo di rivelazione, quello si, vogliamo cucircelo addosso, partita dopo partita, sposando la linea del trattore tanto cara in casa rossoverde.
Il tifo ternano c’è ed è ben presente, frastornato per aver trascorso anni non esaltanti, la pandemia non ci ha permesso di seguire dal vivo la cavalcata trionfale della serie C, ma ora sta tornando entusiasmo, le “nuove leve” si stanno appassionando, la squadra deve essere un tutt’uno con la città, con la tifoseria tutta, e se cadremo ci rialzeremo mano nella mano e la vittoria sarà ancora più bella. Gli ingredienti per assistere ad un campionato che ci veda protagonisti ci sono tutti, non resta solo che gridare “FORZA FERE!”.
Il ritiro di un grande numero uno rattrista in parte la notte più belle per…
PUBBLICITÀ 24 sono i giocatori rossoverdi partiti con il treno per raggiungere il ritiro in…
Lotito ha convinto il talento del Barcellona a firmare per la Lazio, con Baroni un…
Qualche notizia incoraggiante e qualche altra, invece, che costringe il tecnico rossoverde a trovare soluzioni…
Ciò che è successo ha dell'incredibile, la UEFA ha revocato il trofeo, l'Inter stenta a…
Ennesimo ribaltone nel calcio di casa nostra, con una società che rischia grosso e ha…