A questo punto del campionato la classifica inizia a modellarsi, lasciando spazio a pochissimi cambi di ambizione. Uno di questi, però, è quello che potrebbe avere il Pisa in caso di vittoria interna contro la Ternana. Se vincesse, infatti, andrebbe a ridosso della zona playoff tirandosi fuori dalle sabbie mobili dove è stata fino al ritorno di D’Angelo in panchina.
Un po’ lo stesso discorso vale per gli uomini di Lucarelli, che battendo i neroazzurri si proietterebbero definitivamente verso le zone alte della classifica dove sono meritatamente presenti da più di un mese, ma che in caso di sconfitta aprirebbero un ciclo di 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 (di cui 3 giocate in casa), trovandosi risucchiata dal centro della classifica.
Ci si aspetta quindi una bella partita con entrambe le formazioni vogliose di vincere e svoltare definitivamente il loro campionato.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…